Karate Girl vs School Bully Android

1.1.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sohpie, la protagonista di Karate Girl vs School Bully, è stufa di essere bullizzata a scuola. Ma tutto cambierà quando inizia a fare karate con noi

Pubblicità

Aiuta Sophie a diventare una karateka e affrontare i problemi

19 gennaio 2024
7 / 10

La storia si ripete: una ragazza è vittima di bullismo a scuola fino a quando non si stufa. In questa nuova avventura dello studio TabTale dovremo accompagnare Sophie nel suo percorso alla scoperta del karate mentre acquisisce fiducia in se stessa per affrontare i bulli della scuola e della vita.

Il karate come stile di vita

Scaricare il file APK di Karate Girl vs School Bully ci offre un bel gioco casual con tocchi RPG in 2D di tematica per bambini in cui aiuteremo Sophie, una ragazza vittima di bullismo a scuola, a imparare il karate. Tuttavia, il gioco ci rende molto chiaro fin dall'inizio che il karate è molto più che calci e pugni: è uno stile di vita.

Aiutala a usare il suo potere per diventare una super ragazza karateka e mostrare al bullo chi è il capo!

La trama si sviluppa attraverso livelli. In ognuno di essi dovremo completare un minigioco interagendo con gli elementi sullo schermo per poter passare a quello successivo. A volte dovremo aiutare Sophie a ricomporsi dopo aver subito un attacco e, a volte, ad allenarsi.

Tra le altre cose, dovremo raccogliere, pulire, scegliere abiti, disegnare abiti e loghi, rompere i piatti al volo, prendere a pugni un sacco... Allo stesso tempo, il sensei ci darà lezioni di filosofia e ci insegnerà a controllare il nostro temperamento e a usare correttamente il karate.

Prendi lezioni di Zen con Sophie per aiutarla a controllare il suo temperamento e capire che il karate non riguarda il combattimento: è uno stile di vita!

I meccanismi sono abbastanza semplici, quindi tutti i piccoli possono godersi l'esperienza. Inoltre la storia è bella e la trama ci manda un messaggio importante, invitandoci ad affrontare i problemi con coraggio e ad acquisire fiducia in noi stessi per affrontare prepotenze e ingiustizie.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche